In 8 minuti spieghiamo in parole semplici come creare un team e condividere le informazioni con i collaboratori. La mail non è lo strumento migliore per collaborare: messaggi disordinati, tanti allegati diversi, difficili da trovare e da modificare, conversazioni lunghe e frammentate difficili da seguire. Teams è stato inventato per consentire ad un gruppo di lavoro di collaborare in modo efficace, scambiandosi messaggi, collaborando sugli stessi file senza creare doppioni, tenendo traccia di cosa ci si è detto in riunione. Oggi vediamo come creare un team, capiamo cosa siano i canali e come collaborare in modo efficace Corso gratuito per chi si sta avvicinando a Microsoft Teams per la prima volta e ha poco tempo a disposizione.
Corso Base Microsoft Teams – creare un team 4/8
About the Author: Luca De Vincenti
Mi occupo di infrastrutture e sistemi dal 1995 e come consulente aiuto da più di vent’anni aziende di ogni dimensione a trarre il massimo dalla loro infrastruttura. Dal 2012 collaboro con Walter nella divulgazione in pubblico delle tecnologie Microsoft.
Leave A Comment